Carissimi Amici,
come avrete già saputo è stata ufficializzata la fine dei campionati a cui partecipiamo.
Una notizia più che attesa, temuta.
Temuta perché ci fa capire quanto purtroppo siamo ancora lontani dalla soluzione di questa pandemia.
Non è facile, non è semplice, ma non scoraggiamoci!!!
Guardiamo al futuro con ottimismo!!!
Anche se è cessata l’attività in palestra, la società continua a lavorare “dietro la scrivania”: ci stiamo preparando per il momento in cui si potrà tornare a praticare la nostra disciplina.
In attesa degli sviluppi, per sapere come e quando potremo ritrovarci, stiamo analizzando tutti i vari scenari che potrebbero configurarsi.
L’organizzazione sportiva e la programmazione economica sono il fulcro attorno al quale verrà tutto ricostruito.
A proposito della programmazione economica sappiate che la Vostra società terrà sicuramente in considerazione anche le difficoltà che ne conseguiranno.
Difficoltà a cui purtroppo anche come sodalizio andiamo incontro per affrontare gli impegni fissi e improrogabili, che come potere immaginare non si possono onorare con le sole quote sociali.
Per poterci pronunciare definitivamente attendiamo il momento opportuno, quando conosceremo come si potrà affrontare il futuro. Sicuramente bisognerà fare qualcosa, ma adesso sembra prematuro prendere decisioni.
Sappiate comunque che la Famiglia Interclub ne vuole uscire più forte e solida di prima confidando anche nell’aiuto e nel supporto dei suoi associati.
Dopo 51 anni di attività, solo restando assieme e uniti, possiamo pensare di fare ancora tanta strada.
Permetteteci di ringraziare chi sta dando il proprio contributo per affrontare e superare questo difficile momento, sappiamo bene che anche tra i nostri soci c’è chi è in prima linea, grazie a voi e a chi come voi ci sta aiutando!!!
Con l’augurio di poterci rivedere quanto prima e di giocare nuovamente assieme vi inviamo, seppure in modo virtuale, un forte abbraccio!!!
Restiamo uniti al grido #iosonolinterclub
Il Consiglio Direttivo