AL VIA LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO

La Pallacanestro Interclub Muggia organizza, presso il Comprensorio Scolastico “Giancarlo Roli” di Borgo San Sergio (Via Forti 15), un centro estivo.

Considerate le attuali insuperabili difficoltà di carattere organizzativo e gestionale relative alla realizzazione delle classiche settimane sportive estive muggesane e riaffermando la forte volontà societaria di essere vicini ai nostri ragazzi / ragazze ed alle loro rispettive famiglie sono stati riservati alcuni turni settimanali da proporre ai nostri mini atleti (nati 2009 / 2013).

Il periodo va dal 15 giugno al 28 agosto.

Considerato il forzato blocco anticipato dell’attività sportiva di quest’anno causa COVID 19, è stato definito di riservare, per i soli iscritti Interclub Muggia, un prezzo settimanale di frequenza pari a cinquanta euro; questo

sia per la prima che per l’eventuale seconda settimana.

Dalla terza settimana in poi l’importo sarà di 100 euro a settimana.

Per completare i gruppi (formati ciascuno da sette bambini) è prevista l’iscrizione di altri bimbi non iscritti all' Interclub al costo di 120 euro a settimana.

Orario di funzionamento del servizio:

ore 7.30 / ore 14.30 con ingresso 7.30 – 8.30 e uscita 13.15 – 14.30 salvo particolari esigenze da definirsi privatamente.

Verranno obbligatoriamente seguiti tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle norme vigenti.

Non è prevista la fornitura di merende.

Per poter procedere alla costituzione dei singoli gruppi abbiamo urgenza di conoscere le Vostre necessità e chiediamo a tutti la più ampia collaborazione attraverso la prenotazione via mail su pallacanestrointerclub@gmail.com nel più breve tempo possibile.

1° Turno 15-19 giugno

3° Turno 29 – 3 luglio

2° Turno 22- 26 giugno

4° Turno 6 – 10 luglio