Tris di conferme per Pallacanestro Interclub Muggia: Robba, Silli e Castelletto.

La società muggesana si muove sul mercato.

Continuano le buone notizie, in casa Interclub Muggia: è l’ora di conferme per la formazione rivierasca.

Coach  Nevio  Giuliani,  infatti,  avrà  ancora  a  disposizione  tre  pedine  cardine  della squadra  dello  scorso  anno:  primo  su  tutti,  la  capitana  Giorgia  Silli  (ala,  1997), ala tiratrice da sempre pericolosissima con il suo tiro da fuori. Per la forte giocatrice triestina dopo aver valutato se provare una esperienza lontano da casa in A2 ha deciso di continuare il percorso a Muggia.

Insieme  a  lei,  in  cabina  di  regia  ci sarà  spazio  anche  per  Gea  Robba (play  2000),  da  sempre  a  Muggia dove     ha     vinto     uno     scudetto giovanile.

Reduce   da   una   stagione   dove   ha potuto   riprendere   dopo   il   grave infortunio  al  ginocchio,  quest’anno recuperata al 100% è pronta a dare il proprio    contributo    alla    casacca neroazzurra

Ultima, ma non meno importante, Roberta Castelletto (guardia 1993): il grande ritorno dello scorso anno, con prestazioni continue e  positive,  tanto  che  nello  scorso  anno  ha spesso  recitato  il ruolo da  protagonista  in quanto a punti e canestri decisivi.

Così il coach Nevio Giuliani: “A nome mio e della società vogliamo ringraziare le giocatrici che hanno confermato la presenza per il prossimo anno: da loro è partito il progetto che insieme a me sta nascendo per il prossimo campionato e che speriamo sia ricco di soddisfazioni, per i nostri colori.”.