Le novità della serie B femminile della Pallacanestro Interclub Muggia

Passiamo ora alle novità del roster della serie B femminile della Pallacanestro Interclub Muggia.

Dopo un anno a Cussignacco, rientra nel roster Carolina Miccoli, giocatrice molto eclettica, con un buon tiro da fuori e movimenti in avvicinamento al canestro che ben si sposeranno con la filosofia del gioco di quest’anno. Carol dovrà darci molto, sia in fase offensiva sia soprattutto in fase difensiva. L’approccio corretto nelle due fasi di gioco potrà dare ad Interclub quella profondità che sarà utile in molte occasioni.

Da Futurosa invece, rientra nei ranghi Sara Volpe, che, dopo un brutto infortunio al ginocchio, dovrà riacquistare sul campo quella sicurezza nel tiro e nell’avvicinamento a canestro che saranno fondamentali per la squadra. Inoltre, grazie alla sua statura, ci aspettiamo anche un buon contributo nei rimbalzi, difensivi ed offensivi. Bentornata Sara e speriamo di rivederti al più presto al meglio!

Ultima novità, dalla Falconstar arriva Caterina Rosar. Nonostante la sua giovanissima età, Caterina ha già avuto esperienze molto importanti nelle giovanili della Reyer Venezia e nelle squadre senior di Pordenone e Ponzano. Anche lei sarà fondamentale, soprattutto per la sua attitudine al rimbalzo in attacco e speriamo anche che ci porti in dote punti importanti.

Si conclude qui la presentazione del roster di Interclub. Un roster secondo noi importante, che potrà fare molto bene nel campionato di serie B femminile.

 

Condividi l'articolo